Imposta Municipale Unica anno 2024 - Scadenza versamento acconto 17 giugno 2024

Data :

20 maggio 2024

Descrizione

I cittadini interessati al conteggio imu potranno fare richiesta a partire dal 20 maggio 2024:

• CONTATTANDO TELEFONICAMENTE L’UFFICIO RAGIONERIA AL N. 030/2563173 INTERNO 5 PER PRENOTARE LA COMPILAZIONE DEL MODELLO. I modelli dovranno essere ritirati, presso lo stesso ufficio, alla data ed ora comunicata all’atto della prenotazione;
  • INVIANDO UNA MAIL di richiesta all’indirizzo: ragioneria@comune.flero.bs.it IN QUESTO CASO IL MODELLO VERRA’ INOLTRATO TRAMITE POSTA ELETTRONICA.
  • ACCEDENDO AL SITO DI AMMINISTRAZIONI COMUNALI MEDIANTE IL LINK: https://www.amministrazionicomunali.net/imu/calcolo_imu.php?comune=flero DOVE SI PUO’ PROVVEDERE AD EFFETTUARE IL CALCOLO IN AUTONOMIA.

Si ricorda che nulla e’ dovuto dai soli possessori di immobile adibito ad abitazione principale e relative pertinenze (1 sola unita’ per ciascuna categoria C/6; C/7; C/2).

Si prega di leggere l'avviso allegato.

Avviso IMU 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?