Accesso all'informazione

Novità (6)

Chiusura ufficio postale di Flero fino al 15 ottobre 2024
Avvisi 17 settembre 2024

Chiusura ufficio postale di Flero fino al 15 ottobre 2024

L'ufficio postale di Flero chiude per lavori di ristrutturazione fino al 15/10/2024

App Municipium: il tuo Comune a portata di mano
Comunicati 16 settembre 2024

App Municipium: il tuo Comune a portata di mano

L’app dove cittadini e pubblica amministrazione si incontrano

Scadenza della carta di identità
Avvisi 21 agosto 2024

Scadenza della carta di identità

Informazioni sul rinnovo della Carta di Identità

Amministrazione (3)

All'ufficio spetta la notificazione degli atti nell'interesse di Enti, la tenuta dell'Albo Pretorio e della ricezione e assegnazione degli atti notificati dall'Ufficiale Giudiziario.

Vai alla Pagina

All'ufficio compete la protocollazione informatica di tutta la corrispondenza, la gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza, e del Centralino telefonico.

Vai alla Pagina

I servizi demografici riguardano i rapporti tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale per tutte le attività legate all'Anagrafe, allo Stato Civile e all'Elettorato per certificazioni e denunce di variazione relative agli archivi demografici.

Vai alla Pagina

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot