Accesso all'informazione
Novità (6)
Chiusura ufficio postale di Flero fino al 15 ottobre 2024
L'ufficio postale di Flero chiude per lavori di ristrutturazione fino al 15/10/2024
App Municipium: il tuo Comune a portata di mano
L’app dove cittadini e pubblica amministrazione si incontrano
Scadenza della carta di identità
Informazioni sul rinnovo della Carta di Identità
Amministrazione (3)
All'ufficio spetta la notificazione degli atti nell'interesse di Enti, la tenuta dell'Albo Pretorio e della ricezione e assegnazione degli atti notificati dall'Ufficiale Giudiziario.
All'ufficio compete la protocollazione informatica di tutta la corrispondenza, la gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza, e del Centralino telefonico.
I servizi demografici riguardano i rapporti tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale per tutte le attività legate all'Anagrafe, allo Stato Civile e all'Elettorato per certificazioni e denunce di variazione relative agli archivi demografici.