Tutta l'amministrazione (3)

I servizi demografici riguardano i rapporti tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale per tutte le attività legate all'Anagrafe, allo Stato Civile e all'Elettorato per certificazioni e denunce di variazione relative agli archivi demografici.

Vai alla Pagina

All'ufficio compete la protocollazione informatica di tutta la corrispondenza, la gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza, e del Centralino telefonico.

Vai alla Pagina

All'ufficio spetta la notificazione degli atti nell'interesse di Enti, la tenuta dell'Albo Pretorio e della ricezione e assegnazione degli atti notificati dall'Ufficiale Giudiziario.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot