Municipium
Competenze
- Tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero);
- Rilascio dei certificati anagrafici e delle carte d'identità;
- Atti previsti dall'ordinamento anagrafico (es. archivio delle schede anagrafiche individuali, di famiglia, di convivenza, archivio pensionati, certificati storici);
- Aggiornamento delle liste elettorali;
- Operazioni relative alle elezioni ed ai referendum;
- Rilascio di certificati di iscrizione nelle liste elettorali;
- Aggiornamento degli albi dei presidenti di seggio e degli scrutatori;
- Domande per le funzioni di giudice popolare;
- Toponomastica;
- Statistica;
- Leva militare
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Email : demografici@comune.flero.bs.it
Telefono : 030 2563173 int. 2
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di Apertura al Pubblico:
Lunedì CHIUSO
Martedì 08.30 – 12.45
Mercoledì 14.30 – 17.30
Giovedì 08.30 – 12.45
Venerdì 08.30 – 12.45 Solo su appuntamento
Sabato 9.00 – 11.45 Solo carte di identità e certificati anagrafici
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 09:39