Nuovo mezzo di trasporto sociale del Comune di Flero

Consegnato nuovo mezzo di trasporto attrezzato per lo spostamento delle persone diversamente abili del territorio.

Data :

8 luglio 2024

Nuovo mezzo di trasporto sociale del Comune di Flero

Descrizione

La settimana scorsa è stato consegnato ai Servizi Sociali del Comune di Flero il nuovo mezzo di trasporto multi scritta Fiat Doblò, completamente attrezzato per lo spostamento delle persone diversamente abili del territorio, con lo scopo di garantire il trasporto sociale a tutti coloro che vivono in uno stato di necessità.

Ringraziamo "I progetti del cuore", Daniele Cataldo e tutti gli sponsor fleresi che hanno reso possibile la continuità del servizio di mobilità gratuita per i prossimi due anni.

Inoltre, nella Sala del Consiglio, la Giunta comunale ha consegnato gli attestati di riconoscimento a tutte le aziende partecipanti che hanno dimostrato la loro sensibilità verso le persone meno fortunate, con la loro generosità.

Chi non avesse potuto partecipare alla cerimonia di consegna, può ritirare il proprio attestato presso l'ufficio Segreteria del Comune nei giorni di lunedì dalle 10 alle 12, e mercoledì dalle 15 alle 17.

Galleria d'immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?