Descrizione
SI AVVISA
Che in attuazione alla Delibera di Giunta Comunale n. 133 del 05/11/2025 l’Amministrazione comunale di Flero intende procedere alla redazione di una variante al piano di Governo del territorio per le modifiche puntuali ed esclusive agli articoli 1 e 52 delle vigenti NTA ai sensi dell’art. 13 della Legge Regionale n. 12/2005
Con il presente avviso si invitano i cittadini e gli enti a collaborare con l’Amministrazione Comunale presentando suggerimenti e/o proposte, mediante istanza scritta in carta semplice in duplice copia, come da schema scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.flero.bs.it) o ritirabile presso l'Ufficio Tecnico durante l'orario di apertura al pubblico.
Le eventuali proposte/suggerimenti dovranno pervenire all’ente entro e non oltre la data del 01 dicembre 2025, esclusivamente tramite i seguenti canali:
• mediante inoltro alla casella di posta pec: protocollo@pec.comune.flero.bs.it
• mediante presentazione cartacea all’ufficio protocollo dell’ente.
Si precisa che, ai sensi del secondo comma dell’articolo 13 della L.R. 12/05, i suggerimenti e/o le proposte che perverranno non saranno vincolanti per l’Amministrazione Comunale, ma serviranno per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva.
Per tal ragione, non è fatto obbligo per l’Amministrazione Comunale rispondere puntualmente ad ogni singolo contributo partecipativo in sede di adozione degli atti costitutivi il P.G.T.
Il Responsabile dell'Area Geom. Rossi Maria
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Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 12:32