Proteggersi dal caldo

Indicazioni sulla prevenzione degli effetti conseguenti a ondate di calore

Data :

4 luglio 2024

Proteggersi dal caldo

Descrizione

Si comunica che è attiva sul sito web di ATS la relativa pagina dedicata al Piano Caldo 2024.
Alla stessa pagina web è possibile consultare i bollettini metereologici del Ministero della Salute (relativi alla città di Brescia) e quelli di ARPA Lombardia (relativi al restante territorio), nonché scaricare materiale informativo per target di popolazione.

Si rammenta infine la disponibilità del numero verde 800.995.988 e di ulteriori numeri dedicati in gestione ad AUSER (locandina allegata), che forniscono informazioni alla popolazione e orientano verso i servizi più adeguati a risolvere problematiche legate all’emergenza caldo.

Sotto è possibile scaricare le informative con consigli utili per proteggersi dagli effetti del caldo.

Locandina Piano Caldo AUSER
Locandina Ministero della Salute
Sotto il sole con la giusta protezione
Regione Lombardia - Caldo estivo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?